Luca Arlotto

Prof. Luca Arlotto

Informatica e Social Media

DESTINATARI:
Destinatari del corso sono tutti coloro che sono in possesso della Laurea Triennale. Possono presentare domanda di ammissione, inoltre, i candidati in possesso di un titolo estero accademico con pertinente equipollenza.

PROGRAMMA:
Il Corso di Alta Formazione è strutturato in 2 moduli formativi a cui si aggiungono attività laboratoriali dedicate, project work, stage, attività di placement. Il Corso si conclude con una prova finale, costituita dalla scrittura di un progetto/elaborato (tesi) su un oggetto di qualificazione specialistica concordato col Consiglio dei docenti del Corso e da un colloquio orale. 

DURATA:
900 ore

MODALITÁ DI SVOLGIMENTO:
Il master prevede un numero massimo di 20 allievi e si svolgerà in presenza.

ATTESTAZIONE FINALE:
Al termine dell’attività sarà svolta la prova finale, concordata dal gruppo dei docenti su indicazione del comitato scientifico, il cui superamento permette il conseguimento del Titolo di “Esperto di Lingue e Culture dell’area mediterranea”

ISCRIZIONE:
L’iscrizione avviene contestualmente al versamento della quota di partecipazione. La Regione Basilicata, con uno specifico Avviso Pubblico, eroga VOUCHER FORMATIVI per la copertura dei costi di iscrizione e frequenza del Corso, VOUCHER che può essere richiesto dai residenti in Basilicata disoccupati o inoccupati.

Prenota una call:

Telefono, tablet, PC. Il dispositivo per parlare con noi sceglilo tu. Decidi giorno e ora al resto ci pensiamo noi.

MASTER POST-LAUREA:

Vieni a conoscere i nostri master post laurea per completare il tuo percorso formativo e diventare un professionista del multilinguismo.

Orientamento gratuito

L’orientamento è un momento determinante per valutare con attenzione aspirazioni e potenzialità dello studente. Vieni a trovarci, prenota qui il tuo colloquio di orientamento personalizzato